Panasonic Italia, nuova esperienza di gioco al MediaWorld di Milano

Panasonic Italia, nuova esperienza di gioco al MediaWorld di Milano
© foto di Panasonic Italia
mercoledì 6 luglio 2022, 19:21eSports
di Matteo Mattei
fonte Panasonic Italia
Panasonic è presente, con un’area dedicata al gaming, all’interno dello store MediaWorld di Milano Certosa.

All’interno del MediaWorld Tech Village di Viale Certosa 29 a Milano, Panasonic è presente con un’area gaming realizzata in partnership con Qlash, una delle più importanti realtà esports in Italia. Le postazioni di gioco professionali, i TV OLED Panasonic e i simulatori di guida installati permetteranno a tutti gli appassionati di godersi una fantastica gaming experience.Sarà infatti possibile provare sul TV OLED JZ1000 il famoso gioco Gran Turismo e immergersi nel mondo dei veri gamer. I TV OLED Panasonic catturano l’azione sullo schermo riproducendola con eccezionale fluidità e risoluzione, per permettere ai giocatori di entrare nel videogioco e raggiungere nuovi livelli di realismo. Con la modalità Game Extreme rivelano una qualità dell'immagine impressionante, ideale in qualsiasi circostanza. Inoltre, supportano HFR (High Frame Rate) e VRR (Variable Refresh Rate) e la Game Mode viene automaticamente selezionata quando si passa alla console di gioco, catapultandoti nell’azione. Per andare sempre di più verso una gaming experience di alto livello.

Durante la prova del gioco sarà possibile sperimentare un’esperienza audio surround immersiva grazie allo speaker da collo Panasonic GN01 e ai suoi 4 altoparlanti posti in una posizione ergonomica ideale. Ma soprattutto il prossimo 10 luglio grande attesa per "Play with the Pro", la sfida contro i pro players di Qlash: Sparker, Rhagee e Educoz