Overwatch 2, sondaggio per poter arrendersi prima che finisca la partita
Questa la domanda che si è posto un utente su Reddit. Inserire o no la possibilità di un team di arrendersi prima che finisca la partita? Non ci vuole molto a capire che la cosa è stata ispirata dai giochi di Riot che hanno un sistema di surrender, per cui se la maggior parte dei giocatori è d'accordo il team si può arrendere. I vantaggi non sono molti ad essere onesti. Anche nei momenti più difficili si può sempre imparare qualcosa, arrendersi non è la soluzione.
Certo, risparmiate tempo, nessuno vuole continuare a giocare una partita che sa già che non vincerà e non vuole sentirsi frustrato per il resto del game. Ma è davvero necessario sollevare questo sondaggio? La questione su Reddit è stata posta e alcuni fan hanno già detto la loro... non resta che vedere quale sarà il comportamento di Blizzard, a noi non resta che attendere.
