OIES, Lino Sonego entra nell'Osservatorio Italiano Esports

OIES, Lino Sonego entra nell'Osservatorio Italiano Esports
© foto di OIES
martedì 21 giugno 2022, 13:40eSports
di Matteo Mattei
Crescono i partner dell'OIES che prosegue nel suo processo di affermazione come ente di riferimento nel panorama Esports nazionale.

Lino Sonego entra nell’Osservatorio Italiano Esports. L’azienda leader nella produzione di sedute per gamer entra a far parte del network dell’OIES per rafforzare il posizionamento del brand “Enjoy The Game”. L'azienda veneta ha infatti da tempo intrapreso un percorso di avvicinamento all’Esports e rifornisce già una grossa community di influencer e proplayer, tutti entusiasti della qualità e del design dei prodotti. Lino Sonego International Seating è una family company veneta che progetta, produce ed installa sedute ergonomiche per cinema, sale conferenze, auditorium, teatri, stadi e gaming. Prodotti “su misura” collaborando con i più importanti studi di architettura nazionali ed internazionali. Design, qualità di finiture e strutture, ergonomia, flessibilità nella personalizzazione, ricerca costante di nuovi materiali, ottimo rapporto qualità prezzo, sono i punti di forza di un’azienda che è in continuo sviluppo. Presente con le sue installazioni in oltre 80 paesi del mondo, è l’espressione della qualità e del design made in Italy.

Lino Sonego è lieta di poter annunciare il proprio ingresso in OIES, ciò rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso che la nostra azienda coraggiosamente, durante il periodo post pandemia, ha deciso di intraprendere nel mondo del Gaming”, dichiara Simone Sonego. Con questo nuovo ingresso di prestigio, l’OIES si conferma punto di riferimento per le aziende che vogliono avvicinarsi all’Esports e coglierne le opportunità. Il bacino dell’Osservatorio è l’ecosistema ideale per i brand per confrontarsi nella logica del networking e accedere a dati esclusivi.

Siamo davvero felici di accogliere un rappresentante così noto e prestigioso del Made in Italy nel mondo – commentano Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’Osservatorio - Siamo certi che la sua riconosciuta qualità e l’esperienza già maturata nel mercato gaming forniranno una grande spinta a tutto il nostro network”.