Oakley, F. Formiga: "Orgogliosi di supportare un evento così prestigioso".

Oakley, F. Formiga: "Orgogliosi di supportare un evento così prestigioso".
© foto di Unplash
lunedì 20 febbraio 2023, 17:40eSports
di Matteo Mattei
fonte Esports Awards
Oakley rinnova la partnership con Esports Awards

Gli Esports Awards, la serata più prestigiosa nel calendario degli esports, hanno annunciato il rinnovo di due anni nella loro importante e strategica partnership con il noto marchio di occhiali per prestazioni sportive e lifestyle, Oakley (gruppo Luxottica). “Dopo una spettacolare collaborazione nel 2022, siamo lieti di rafforzare il nostro rapporto con gli Esports Awards. La cerimonia di premiazione riunisce la comunità degli esport e offre un'incredibile piattaforma per riconoscere, premiare e celebrare i talenti della comunità. In Oakley, siamo orgogliosi di supportare un evento così fantastico e prestigioso e non vediamo l'ora di vedere cosa riserva il 2023. ha affermato Felipe Formiga, Global Head of Esports and Gaming Partnerships di Oakley.

"Sono entusiasta che Oakley rinnovi la loro partnership e si unisca a noi nel nostro viaggio per i prossimi due anni. È un vero riflesso di ciò che abbiamo costruito qui agli Esports Awards che siamo in grado di accogliere un partner leader del settore in Oakley. Sono entusiasta di collaborare con un'azienda così fantastica e non vedo l'ora di mostrarti cosa abbiamo in programma per il 2023! " ha aggiunto Michael Ashford, CEO di Esports Awards.

Istituiti nel 2015, gli Esports Awards sono la serata più prestigiosa nel calendario degli esport e l'unico premio globale che mira a riconoscerne l'eccellenza. Gli Esports Awards 2021 hanno registrato un record di 20 milioni di spettatori durante la campagna e 10 milioni di voti contati. Per il 2022 gli Esports Awards si sono trasferiti in una nuova sede al Resorts World Las Vegas.