NOVA Esports non prenderà parte al Brawl Stars World Finals 2022

Gli organizzatori del Brawl Stars World Finals 2022 a pochi giorni dall’inizio dei mondiali hanno comunicato che la formazione NOVA Esports non potrà rappresentare la Cina ai Worlds 22. Il loro posto verrà assegnato alla squadra Reconic Esports TOC.
NOVA organizzazione eSports fondata nel 2016 a Hong Kong, è stata la prima squadra ad essere incoronata Campione di Brawl Stars nel mondiale nel novembre 2019. Ecco la nota ufficiale:
“A causa di circostanze impreviste, Reconic Esports TOC occuperà il posto della Cina continentale alle Brawl Stars World Finals del 2022. Siamo spiacenti che NOVA Esports non possa partecipare e speriamo di vedere questi giocatori nel 2023. Essendo questa la prima finale mondiale con pubblico dal vivo dal 2019, è importante che ogni regione e squadra abbia una presenza significativa in loco all'evento. Grazie per la vostra comprensione e ci vediamo a Parigi!”
Ricordiamo che i mondiali di Brawl Stars si terranno da giorno 25 a giorno 27 novembre nella splendida cornice di Disneyland Paris.