NHL, New York Islanders e FaZe Clan per una serata di Esports

NHL, New York Islanders e FaZe Clan per una serata di Esports
© foto di NYI
venerdì 18 novembre 2022, 20:31eSports
di Matteo Mattei
fonte NYI
Serata incontro tra il campione del mondo di gioco NHL nordamericano Regs, e il campione del mondo di gioco NHL europeo Eki

I New York Islanders e FaZe Clan, hanno annunciato una nuova collaborazione coinvolgente e innovativa che collega il fandom tra sport e giochi come parte della Islanders Esports Night all'UBS Arena il 6 dicembre 2022. 

La serata sarà caratterizzata dal tanto atteso incontro tra il campione del mondo di gioco NHL nordamericano Regs, e il campione del mondo di gioco NHL europeo Eki. Ci sarà il merchandising FaZe Islanders in edizione limitata, un incontro con gli atleti del clan FaZe e altre opportunità di crossover uniche progettate per collegare meglio il fandom globale dei giochi e l'hockey professionale. L'evento Islanders Esports Night, inizierà alle 17:00 con il matchup di Regs contro Eki e il saluto istituzionale, con la partita della squadra a seguirà poi alle 19:30.

"Negli ultimi anni la NHL ha svolto un lavoro fantastico collegando le basi di fan appassionati di giochi e hockey. Gli isolani stanno amplificando questi sforzi con una notte dedicata agli esport, dove stiamo creando un punto di contatto fisico tra fan che la pensano allo stesso modo", ha affermato Jordan Zelniker, New York Islanders. "Come parte della nostra stagione del 50° anniversario, stiamo continuando a utilizzare i giochi per espandere il fandom causale e dedicato degli isolani, collegando il nostro passato, presente e futuro".

FaZe Clan rende omaggio ai loro inizi collaborando con i New York Islanders, creando contenuti con la base di fan locale e creando prodotti FaZe Islanders in edizione limitata. Come parte della collaborazione, il marchio FaZe Clan è stato integrato nel logo Islanders Fisherman attraverso il noto gesto della mano "FaZe Up".