NBA 2K League, tra un mese l'inizio dei playoff con le top12

NBA 2K League, tra un mese l'inizio dei playoff con le top12
© foto di NBA 2K
lunedì 26 luglio 2021, 14:15eSports
di Matteo Mattei
Il 26 agosto inizieranno i playoff della NBA 2K League.

Il prossimo 26 agosto 2021 avranno inizio i Playoff della NBA 2K League americana. Il torneo è attualmente alla week7 della Regular Season. Per il 28 luglio l'inizio della week8 di gare.

I playoff della NBA 2K League 2021 presentati da DoorDash inizieranno giovedì 26 agosto e includeranno 12 squadre. La corsa ai playoff si sta intensificando in quanto mancano solo quattro settimane alla fine della Regular Season. La stagione di 16 settimane è iniziata mercoledì 19 maggio con "The Tipoff" powered by AT&T e si concluderà sabato 4 settembre con le finali della NBA 2K League 2021 fornite da DoorDash.

Le 23 squadre iscritte giocheranno in totale 28 partite di regular season ciascuna. La NBA 2K League è organizzata in due conference: la Eastern Conference e la Western Conference. Ogni squadra giocherà incontri sia all'interno della propria conference che contro squadre dell'altra conference. Le squadre di ogni conferenza qui di seguito.

Eastern Conference: 76ers GC, Celtics Crossover Gaming, Gen.G Tigers of Shanghai, Grizz Gaming, Hawks Talon GC, Heat Check Gaming, Hornets Venom GT, Knicks Gaming, Magic Gaming, Nets GC, Raptors Uprising GC e Wizards District Gaming.

Western Conference: Bucks Gaming, Blazer5 Gaming, Cavs Legion GC, Jazz Gaming, Kings Guard Gaming, Lakers Gaming, Mavs Gaming, Pacers Gaming, Pistons GT, T-Wolves Gaming e Warriors Gaming Squad.

Le qualificazioni per i playoff della NBA 2K League di questo 2021 sono state ampliate a 12 squadre. Le partite saranno trasmesse in simultanea sui canali Twitch e YouTube della NBA 2K League e saranno disponibili su Dash Radio, ESRevolution, Loco in India e Sport1 in Europa.