Mystery Esports Jerseys, la nuova idea di box misteriosa

Mystery Esports Jerseys, la nuova idea di box misteriosa
© foto di Mystery Esports Jersey
venerdì 17 febbraio 2023, 22:35eSports
di Matteo Mattei
Le migliori maglie esports direttamente a casa dei fan

Mystery Esports Jerseys lancia il suo nuovo servizio per i fan degli esport del Regno Unito. Una nuova gamma di scatole misteriose per gli appassionati delle discipline elettroniche, ogni volta una nuova ed esclusiva maglia ufficiale dei più noti team del settore. Che si tratti di una squadra di qualsiasi lega di qualsiasi paese e di qualsiasi gioco o anno, le scatole misteriose apportano un elemento unico ed emozionante al merchandising degli esports. Queste sono disponibili in due varietà: la scatola misteriosa standard e la scatola misteriosa premium.

La scatola misteriosa standard ha un prezzo di £ 35,99 GBP, mentre la scatola misteriosa premium ha un prezzo di £ 59,99 GBP. La confezione misteriosa premium contiene solo maglie di organizzazioni di esport di livello 1 o 2, garantendo che i clienti ricevano maglie di alta qualità da organizzazioni di livello. Mystery Esports Jerseys è il primo al mondo nel suo genere, ha maglie di oltre 100 organizzazioni in più di 15 titoli. La società ha aperto il negozio nel febbraio 2023 con la missione di colmare il vuoto nel mondo dei giochi e degli esport e diventare il punto di riferimento per trovare la tua nuova maglia esport preferita. Il fondatore dell'azienda, appassionato di discipline elettroniche e di calcio da una vita, ha visto l'opportunità di portare il concetto di kit da calcio misterioso nel mondo degli esport. I clienti possono scegliere la scatola misteriosa che fa per loro, perfezionare i parametri delle maglie che desiderano e sedersi e rilassarsi mentre la loro nuova maglia preferita arriva nella propria casa.

"Siamo entusiasti di portare questo nuovo ed entusiasmante concetto ai fan degli esport", ha dichiarato Sam Cunningham, fondatore di Mystery Esports Jerseys. "Il nostro obiettivo è fornire un'esperienza piacevole e memorabile per i fan degli esport, facilitando al contempo la scoperta di nuove organizzazioni".