Mobile Legends Super League, S11 Gaming Argentina al comando

Mobile Legends Super League, S11 Gaming Argentina al comando
© foto di Pixabay
martedì 27 settembre 2022, 17:06eSports
di Matteo Mattei
S11 Gaming Argentina come unico leader della classifica

Si è da poco conclusa la terza settimana di gare della Mobile Legends Super League sudamericana. S11 Gaming Argentina è da sola al comando. Seguono in classifica generale, S11 Gaming Bolivia e Warriors Team dal Perù. Venerdì prossimo, 30 settembre, sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre, la quarta settimana. Le prossime gare inizieranno alle 16:00. In Perù saranno trasmesse attraverso i canali ufficiali di Mobile Legends: Bang Bang LATAM su Tik Tok, Facebook e YouTube.

Mobile Legends: Bang Bang Super League chiude la sua terza settimana di gare con S11 Gaming L'Argentina leader assoluto con 12 punti in totale, senza nessuna sconfitta fino ad ora. S11 Gaming La Bolivia segue con 11 unità e Warriors Team in terza posizione ne ha 10. New Wave
México non ha giocato lo scorso fine settimana ed era al quarto posto con 9 unità. In quinta posizione compare invece Malvinas Gaming seguito da Infinity, che per ora resta l'ultima posizione utile alla qualificazione ai playoff. DX Gaming è scesa al settimo posto, mentre New Wave Perù e Infamous Young non sono ancora riusciti a vincere nella regular season.

Sabato scorso si è svolta la terza settimana di gare in cui S11 Gaming ha sconfitto DX Gaming 2-0 nel classico boliviano. Malvinas Gaming ha sconfitto Infamous 2-0 Young e Warriors Team hanno battuto Infinity 2-0 nell'ultima gara della data. Inoltre, domenica Infinity è riuscito a ribaltare la sua situazione ottenendo una vittoria chiave contro S11 Gaming 2-0 e strappando la possibilità di essere  leader, mentre S11 Gaming Argentina si è posizionata in testa come unico leader dopo aver battuto Warriors Team per 2 a 0.