Mobile Legends: Bang Bang LATAM, oltre 470 team per 9 posti

Mobile Legends: Bang Bang LATAM, oltre 470 team per 9 posti
© foto di Moonton
giovedì 16 febbraio 2023, 19:25eSports
di Matteo Mattei
Grande partecipazione latinoamericana per qualificarsi alla Mobile Legends: Bang Bang LATAM Super League Nord e Sud

Un totale di 474 squadre di origine latinoamericana, composte da quasi 3 mila giocatori, si sono iscritte alle fasi di qualificazioni aperte della Mobile Legends: Bang Bang LATAM Super League nord e sud. Ultime ore per le squadre di ottenere i tanto attesi 9 posti nei tornei che daranno il via al prossimo 4 marzo 2023.

Il ritorno della Mobile Legends: Bang La Bang LATAM Super League si sta avvicinando e nel frattempo sale l'attesa della comunity latinoamericana. Con un vero record di 474 squadre, i partecipanti hanno chiuso la fase di registrazione della fase di qualificazione del torneo, che è iniziata dallo scorso 13 febbraio. “Questo risultato supera di gran lunga le nostre aspettative e ne siamo molto felici vedere come il nostro gioco e il nostro campionato sono sempre più ben accolti dal fan in America Latina", ha affermato Wei Xu, leader regionale degli eSport per Moonton Giochi per l'America Latina. Quasi 3 mila giocatori hanno giocato e stanno giocando nelle ultime ore a disposizione, con l'obiettivo di ottenere uno dei 9 slot a disposizione, 5 slot per la regione settentrionale e 4 slot per la sud. Nello specifico, un totale di 238 squadre provenienti da Messico, Colombia, Venezuela, Repubblica Dominicana, Ecuador, Costa Rica, Guatemala, Panama, Honduras, Nicaragua, El Salvador e Cuba partecipano per la regione del Nord. Invece, nel torneo di qualificazione della regione Sud sono 236 le squadre, provenienti da Perù, Bolivia, Argentina, Cile e Uruguay.

Dopo aver organizzato per anni tornei di esport in America Latina, Moonton ha deciso di aprire due leghe, nord e sud, per MLBB. “A causa della grande richiesta di partecipazione di squadre provenienti dalla regione settentrionale, abbiamo deciso di istituire ufficialmente due leghe. Sentiamo la passione e il potenziale che c'è hanno i latinoamericani e ci impegniamo a includere più squadre per farlo goditi il ​​meglio degli esport di Mobile Legends: Bang Bang", ha confermato Xu.