MLBB Super League Latam, Yulien(S11 Gaming Bolivia): "Daremo il massimo"

MLBB Super League Latam, Yulien(S11 Gaming Bolivia): "Daremo il massimo"
© foto di Pixabay
giovedì 6 ottobre 2022, 23:24eSports
di Matteo Mattei
In palio il pass per la fase dei playoff.

Mancano solo due settimane alla fine della fase regolare di Mobile Legends Super League Latam. I sei team iniziano già ad assestarsi in classifica. Le squadre cercano il pass per la fase dei playoff. Prima di affrontare due incroci chiave per S11 Gaming Bolivia, ha rilasciato un commento Yulien, giocatore della squadra boliviana sulle prestazioni della squadra in campionato e la ricerca della vittoria finale.

Yulien - S11 Gaming Bolivia: “Daremo il massimo per raggiungere l'obiettivo della classificazione playoff”. Nelle prossime due settimane, sei squadre combatteranno per assicurarsi il passaggio alla fase dei playoff. S11 Gaming Bolivia è al quarto posto in classifica nel prossimo turno avrà un incontro molto importante. Sabato 8 ottobre giocherà contro il terzo in classifica, Warriors Team (Perù). A pochi giorni dall'inizio della quinta settimana della Mobile Legends Super League, Yulien, il giocatore di S11 Gaming Bolivia, ha parlato delle sue esperienze vissute fin qui e gli obiettivi che ha ottenuto con i suoi compagni di squadra Tengen, Kynz, Clinks e Pochito.

Yulien ha spiegato che la squadra ha sentito l'intensità del campionato durante le prime quattro settimane. Ha confermato che la squadra spera di vincere gli ultime due incontri. Nell'ultima gara contro S11 Gaming Argentina, il giocatore boliviano ha commentato che è stato molto complicato, anche se lui e il suo i colleghi se lo aspettavano. “S11 Gaming Argentina ha molto aggressivo e ben strutturato", ha detto Yulien, sostenendo che cercavano “Gioca da pari a pari”. Nella successiva analisi, Yulién ha ritenuto che la sua squadra e i suoi compagni di squadra hanno deciso di "assimilare la sconfitta e andare avanti". Il prossimo fine settimana, Yulien e la squadra avranno un duello chiave contro Warriors Team, squadra peruviana che li precede al terzo posto della classifica. “Ritengo che il Warriors Team sia il rivale più forte che dobbiamo affrontare. Tuttavia, non possiamo sottovalutare qualsiasi rivale, perché tutto può succedere”.