Marvin Vettori investe in Qlash e negli Esports

Marvin Vettori investe in Qlash e negli Esports
© foto di Pixabay
martedì 19 ottobre 2021, 08:30eSports
di Matteo Mattei
fonte Qlash
Marvin Vettori entra in Qlash

Il combattente italiano di MMA Marvin Vittori ha approfondito la sua relazione con gli Esports e il Gaming diventando un investitore nel club Qlash. L'atleta di arti marziali miste,  è stato annunciato come nuovo investitore. Si unisce all'organizzazione European Esports (che ha un'enorme fanbase italiana) dopo aver sviluppato un ottimo rapporto con il club e la sua amministrazione, e basato sulla passione che prova per il gioco e gli Esport.

“The Italian Dream”, come è noto Vettori, ha 28 anni e detiene il 5° posto nella Divisione Pesi Medi UFC con un record di 17 vittorie, 5 sconfitte e 1 pareggio. L'annuncio di Vettori arriva subito dopo che Qlash è stato eletto Miglior Team Italiano per il secondo anno consecutivo. Questo dimostra che il club gode di un'ottima reputazione in Italia, corroborata dall'inserimento di Vettori nell'organizzazione. Sulla decisione di diventare un investitore Marvin Vettori ha dichiarato: “Sono molto entusiasta di far parte di questo progetto innovativo che QLASH sta conducendo. Credo che gli Esport siano il futuro e un'opportunità per le nuove generazioni. Credo fermamente che QLASH porterà questo gioco al livello successivo e sono felice di esserne una parte importante”.

Marvin Vettori è l'ultimo noto investitore che si unisce a Qlash, dopo il calciatore spagnolo Victor Camarasa il mese scorso. Prima di loro, i giocatori di poker professionisti Daniel Negreanu, Phil Hellmuth e Jeff Gross si sono uniti alla compagni. L'arrivo di Vettori porta un crossover di pubblico ancora più ampio per il team raccogliendo Esport, giochi, poker, calcio e ora arti marziali miste.