Lucca Showdown, Invitational di Clash Royale in Cattedrale.

Lucca Showdown, Invitational di Clash Royale in Cattedrale.
© foto di Pixabay
giovedì 21 ottobre 2021, 22:40eSports
di Matteo Mattei
Italian Esports Open presentano il Lucca Showdown, Invitational di Clash Royale in Cattedrale.

Lunedì 1 novembre 2021, a chiusura di Lucca Comics & Games 2021, si terrà lo show match di Clash Royale composto da 3 tornei, il primo un Bo1 tra Pro Player Prince, DavideRooney, Mattiaa e Fizzo, a seguire un torneo Bo1 tra talent per arrivare alla finale che vedrà una agguerritissima Bo3 tra team misti di talent e pro-players. Per seguire lo showdown live dalla Cattedrale il basterà collegarsi sul canale Twitch di ESL Italia.

La cattedrale di San Romano a Lucca torna ad essere la casa degli Italian Esports Open 2021 di ESL. Il calendario, come sempre, è fitto di appuntamenti immancabili, da assistere in tutta sicurezza. Una serie di tornei ed Invitational su: Fortnite, Pokémon Unite, Pokémon Spada & Scudo, VALORANT, League of Legends e appunto Clash Royale.

Di seguito l'elenco aggiornato di tutti gli altri appuntamenti di Italian Esports Open 2021.

Venerdì 29 ottobre: Fortnite Italian Esports Open 2021 Invitational
Un torneo interamente rivolto alla community di Fortnite. Ci saranno 4 famosi Content Creator ospiti in Cattedrale San Romano e tutti da casa avranno la possibilità di sfidarli in modalità Arena Solo! I posti sono limitatissimi, infatti solo 90 player potranno accedere alla partita. Nessun giocatore dovrà viaggiare verso Lucca, il torneo sarà disputato online.

Sabato 30 ottobre: Pokémon Lucca Party
Nei giorni del 16, 23 e 24 ottobre si giocheranno 3 tornei in cui saranno scelti i compagni di squadra di altrettanti Content Creator del mondo Pokémon che si sfideranno in un triangolare al Lucca Comics and Games.

Domenica 31 ottobre: Lucca in Range
La prima LAN del Circuito Tormenta di Valorant e sarà un Tier 1 che assegnerà punti per la prossima stagione.
I migliori 2 team del torneo online saranno qualificati per la Finale e potranno giocare davanti al pubblico della cattedrale San Romano.