LOL, Odoamne parla di vendetta nella sua dipartita dai Rogue

LOL, Odoamne parla di vendetta nella sua dipartita dai Rogue
martedì 24 gennaio 2023, 12:13eSports
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Odoamne fine carriera? No il giocatore fa sapere che è ancora in gioco

Il top laner Andrei “Odoamne” Pascu ha sicuramente scritto la storia con i Rogue ( adesso conosciuti come KOI) e la sua dipartita dopo tanti anni con ancora prestazioni eccellenti, ha scioccato molti fan del team eSports.
Il suo addio al team però, è stato contornato da un brutto retroscena: la persona responsabile del mercato del roster di Rogue ha diffuso informazioni secondo cui le squadre non avrebbero dovuto contattare Odoamne, perché il giocatore avrebbe avuto intenzione di ritirarsi alla fine dell'anno. Per Odoamne, il diffondere questi rumors è stata una vera e propria "vendetta": "A me è sembrata una vera e propria vendetta personale, perché la persona incaricata di questa decisione non andava d'accordo con me", ha spiegato.
Gli Excel non si sono fatti influenzare dalle voci messe in giro e hanno acquisito nel loro roster di LOL, il top laner dall'esperienza decennale. Odoamne si trova molto bene con il suo nuovo team, con il quale parteciperà al 2023 LEC Winter Split e si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa, commentando la sua brutta esperienza nella chiusura con i Rogue.