LoL LCS, Josedeodo e Palafox torneranno nella formazione iniziale di FlyQuest per l'ultimo weekend della stagione

LoL LCS, Josedeodo e Palafox torneranno nella formazione iniziale di FlyQuest per l'ultimo weekend della stagione
© foto di Riot Games
mercoledì 28 luglio 2021, 09:32eSports
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
i giocaori Josedeodo e Palafox verranno schierati nella prossima partita dei Summer Split di League of Legends nel team FlyQuest.

Dopo aver sostituito nel suo intero elenco di livello Academy sul palco LCS per le ultime tre settimane della stagione LCS, FlyQuest sta riportando alcuni dei suoi antipasti originali per giocare nell'ultimo fine settimana della stagione regolare. Il jungler iniziale della squadra Josedeodo, così come il suo centrocampista Palafox, torneranno sul palco della LCS questo fine settimana per le ultime tre partite della squadra del Summer Split 2021. Con un posto nei playoff in palio, l'organizzazione è chiaramente alla ricerca del duo per spingere la squadra nella postseason. Josedeodo e Palafox hanno partecipato ciascuno a 33 partite per FlyQuest in questa stagione prima di essere soppressi prima della sesta settimana.

Il duo è riuscito a vincere solo nove di quelle partite mentre era nel roster iniziale per la squadra, ma ha completamente illuminato la scena dell'Academy insieme, registrando un record di 10-2 mentre era nella lega minore della regione. In questo momento, FlyQuest si trova all'ottavo posto nella LCS ma sta a malapena aggrappandosi all'ultimo posto per i playoff con solo tre partite da giocare. Hanno perso cinque partite consecutive e hanno un vantaggio di una sola partita sui Golden Guardians al nono posto, oltre a un vantaggio di due partite sul CLG al decimo posto per il seme finale dei playoff estivi LCS. FlyQuest ha preso l'ulteriore decisione di mantenere il suo duo della corsia inferiore dell'Academy di Tomo e Diamond al livello LCS, con i precedenti avviatori LCS Johnsun e Dreams destinati a finire la scena giocando nella scena dell'Accademia nordamericana. FlyQuest giocherà con entrambi i loro principali concorrenti, Golden Guardians e CLG, questo fine settimana mentre la loro stagione volge al termine. La squadra torna in azione per quella che potrebbe essere una partita importantissima contro i Golden Guardians venerdì 30 luglio.