LoL LCS, Immortals allungano la streak di vittorie a quattro game

LoL LCS, Immortals allungano la streak di vittorie a quattro game
© foto di Riot Games
lunedì 26 luglio 2021, 09:06eSports
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
il team degli Immortals hanno conquistato una incredibile partita contro la squadra più forte del nord d'Europa, i 100 Thieves.

Gli Immortals, legati ai playoff, hanno conquistato la loro quarta vittoria consecutiva oggi con una convincente vittoria su 100 Thieves, la squadra di League of Legends più forte del Nord America. La squadra ha giocato come un contendente nella metà superiore della LCS nelle ultime due settimane. Immortals AD Carry Res è stato il creatore della differenza nel concorso di oggi, un ruolo che ha esercitato durante il fine settimana per la sua squadra. Il suo gioco su Draven ha trasformato il campione in una scelta distintiva dopo aver pubblicato un punteggio combinato di 8/2/22 con Draven sulle ultime due partite di Immortals. 100 Thieves si sono sostanzialmente raffreddati dalla loro serie di otto vittorie consecutive all'inizio dell'estate, e la squadra ha perso cinque delle ultime nove partite dalla fine della serie. Anche se è giusto dire che 100 Thieves è la squadra più forte del Nord America, hanno molto su cui lavorare prima dell'inizio della postseason.

Se 100 Thieves continueranno a giocare al ritmo attuale, raggiungeranno senza dubbio il campionato mondiale entro la fine dell'anno. Se la squadra vuole vedere i propri successi nazionali tradursi in un successo internazionale, tuttavia, dovrà iniziare a vincere le partite in cui è fortemente favorita e con ampi margini. Lottare in partite vincenti contro squadre come Immortals pone una soglia minima per la squadra considerata praticamente imbattibile solo poche settimane fa. 100 Thieves hanno sfoggiato un vantaggio di 1.000 oro al minuto 16 di oggi, ma sono rimasti indietro per sempre dopo che un combattimento di squadra fallito ha causato la morte fuori posizione di AD Carry FBI. Finirebbe la giornata con un punteggio di 1/6/3. La prossima settimana, 100 Thieves cercheranno di chiudere la stagione regolare con una nota positiva nel loro matchup contro TSM. Se TSM dovesse sconfiggere Cloud9 più tardi oggi, saranno legati a 100 Thieves che entreranno nelle ultime tre partite del Summer Split.