LoL LCK, Canna di T1 raggiunge le 100 vittorie di gioco

LoL LCK, Canna di T1 raggiunge le 100 vittorie di gioco
lunedì 26 luglio 2021, 09:39eSports
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Canna, un ragazzo giovanissimo che ha da poco debuttato in LCK ha raggiunto le sue 100 vittorie in game, un traguardo importate per la sua carriera.

Sebbene molti possano ancora considerare Canna, la migliore corsia del T1, un debuttante, ha già raggiunto la sua 100esima vittoria dopo la partita di oggi contro Liiv SANDBOX. Le prestazioni di Canna hanno visto un drastico aumento di recente. Ha sottoperformato all'inizio della divisione, e i fan si aspettavano che T1 lo mettesse in panchina a favore del sostituto esaltato della corsia superiore Zeus. Canna si è ripresa nelle ultime settimane, tuttavia, e ha dato spettacolo nella LCK. Ha guadagnato quattro voti MVP durante la divisione ed è stato un carry affidabile o una prima linea per la sua squadra, a seconda del meta.

Canna ha iniziato la sua carriera professionale in League of Legends a maggio 2019 come tirocinante per SKT, l'ex nome di T1. Dopo sei mesi, è stato promosso nel roster di partenza ed è stato il top laner di partenza dalla LCK Spring Split del 2020. Ha avuto una prestazione stellare durante la sua divisione di debutto e ha vinto un titolo insieme ai suoi compagni di squadra dopo una serie di 3-0 contro Gen.G nei playoff. Nel Summer Split, la squadra è caduta e non è stata in grado di fare una buona prestazione. Di conseguenza, T1 ha perso il campionato del mondo di campionato 2020. Anche se T1 ha subito cambiamenti nello staff tecnico durante l'offseason in arrivo quest'anno, le loro prestazioni non sono cambiate molto da quando la squadra ha terminato al quarto posto durante la LCK Spring Split del 2021. Mentre la sua squadra è attualmente al quinto posto e molto probabilmente raggiungerà i playoff, non è chiaro se saranno in grado di ottenere uno dei quattro posti per il prossimo campionato mondiale della Lega 2021 se non migliorano le loro prestazioni.