Lille, esordio con vittoria per LOSC nella eLigue1 Uber Eat

Lille, esordio con vittoria per LOSC nella eLigue1 Uber Eat
© foto di ELigue1
mercoledì 25 gennaio 2023, 15:13eSports
di Matteo Mattei
fonte LOSC
I Mastiffs partono con una vittoria

Nel primo incontro della stagione eLigue1 Uber Eats, LOSC e i suoi giocatori, Rocky e Daxe, sono riusciti a imporsi nella sfida contro l'FC Nantes di Cursorr e Faucheur. Per i Mastiffs una grande vittoria finale per 2-1. 

Nella prima partita della sfida LOSC - Nantes, si sono sfidati Rocky e Faucheur. Dopo un inizio di partita complicato in cui è stato rapidamente portato sul 2-0 per i gialloverdi, Rocky non è riuscito a vincere contro Faucheur, nonostante una rapida riduzione del divario e una forte pressione esercitata sull'avversario per 70 minuti. Dopo la sconfitta del primo, il secondo incontro è già una questione capitale per il Nantes, ancora una sconfitta per LOSC. Tocca a Daxe salire sul palco contro Cursorr per il secondo round. Il Lille non trema e, dopo un primo tempo favorevole, apre le marcature con una superba azione poco prima di rientrare negli spogliatoi. Il break non inverte la tendenza, Daxe raddoppia al 66'. Nonostante la riduzione del distacco da parte del giocatore del Nantes, il player mastino uscirà vittorioso da una partita importante per il bottino finale. La vittoria finale si è decisa sul 2 contro 2 opponendo Rocky e Daxe a Cursorr e Faucheur. I due giocatori del Lille concedono il vantaggio al 23' ma tornano subito a segnare su un'offerta della difesa del Nantes e sul pressing di Rocky. Le squadre si sfidano colpo su colpo fino all'83', quando Daxe sceglie di sferrare un tiro decisivo che porta la vittoria al LOSC dopo un'incredibile prestazione collettiva.

Prossimo incontro questa sera alle 20:00 contro OL, uno dei favoriti della competizione, vincitore 3-0 della loro prima partita.