LFL, prende il via la stagione 2022. Oggi il debutto di Rekkles

LFL, prende il via la stagione 2022. Oggi il debutto di Rekkles
© foto di Pixabay
mercoledì 12 gennaio 2022, 15:30eSports
di Matteo Iovane
fonte LFL

Oggi 12 gennaio, prende il via l’edizione 2022 del campionato francese di League of Legends (LFL), il massimo campionato di LoL francese. Secondo gli addetti ai lavori sarà un campionato molto interessante, che vede partire con i favori del pronostico naturalmente i Karmine Cops, la squadra vincitrice sia dello Spring che del Summer European Master 2021. 

Il club francese durante la sessione di mercato ha inserito numerosi giocatori nella squadra, tra cui lo svedese Martin “Rekkles” Larson.

La stagione per i Karmine Cops non è partita proprio alla grande, poiché l’8 gennaio si è disputato lo Showmatch tra il team francese e il team spagnolo, KOI. La squadra di Piqué ha prevalso proprio contro la squadra di Rekkles per 2-1.

Il match con cui si aprirà lo Spring Split 2022 del LFL vedrà proprio i Karmine Cops affrontare i campioni in carica Misfits Premier, la partita sarà trasmessa su Twitch a partire dalle ore 18.00. Alcune delle domande che si pongono i fans e tutta la community di League of Legends sono: L’accademia dei Misfits riuscirà a ripetersi? Il super team Karmine Cops vincerà il titolo? Stay tuned.