LEC Summer Split 22: Team Vitality e Team BDS giocheranno da remoto

LEC Summer Split 22: Team Vitality e Team BDS giocheranno da remoto
© foto di Riot
venerdì 22 luglio 2022, 17:57eSports
di Matteo Iovane
fonte lol esports

Il Jungler del Team Vitality, Kang “Haru” Min-seung ed il Top Laner del Team BDS, Tobiasz "Agresivoo" Ciba, risultano ancora positivi al Covid-19, pertanto le due società sono costrette a giocare la quinta settimana del Summer Split (LEC) da remoto.

Gli organizzatori del Campionato Europeo di League of Legends (LEC) hanno comunicato che le gare di oggi venerdì 22 luglio: Team BDS vs SK Gaming e Team Vitality vs MAD Lions e quelle di domani 23 luglio: Team BDS vs Astralis e Misfits Gaming si giocheranno da remoto. Ecco il comunicato ufficiale: 

“Con i giocatori di Vitality e BDS ancora positivi ai test per la COVID-19, i dirigenti della Lega hanno deciso che le partite della quinta settimana saranno giocate a distanza. Auguriamo ai giocatori una pronta guarigione e speriamo di rivederli la prossima settimana!”.