LEC 2023: La Riot Games ha annunciato una nuova partnership

LEC 2023: La Riot Games ha annunciato una nuova partnership
© foto di © 2023 Riot Games. All Rights Reserved.
mercoledì 18 gennaio 2023, 20:04eSports
di Matteo Iovane
fonte lol esports

La Riot Games in vista della prossima stagione del League of Legends EMEA Championship (LEC) ha stretto un accordo di collaborazione con l’azienda produttrice di poster, Displate. 

Displate creerà poster in metallo di qualità superiore di alcuni dei personaggi più iconici della Lega, per consentire ai fan di addobbare le proprie aree di gioco con stile. Displate ha collaborato con successo con il partner di trasmissione in lingua francese per contribuire a portare la copertura dei playoff estivi della LEC e del Campionato del Mondo 2022.

I fan durante il Winter Split della LEC 2023 potranno vedere gli striscioni creati in tutta la landa dell'evocatore. Inoltre, la Riot regalerà fantastici poster.

"Siamo entusiasti che Displate si unisca a noi come fornitore ufficiale per il LEC nel 2023", ha dichiarato Eva Suarez, responsabile Esports Partnerships EMEA. "I prodotti di alta qualità di Displate ci aiuteranno a portare l'incredibile arte di League of Legends ai fan del LEC in tutto il mondo, e non vediamo l'ora di vedere l'evoluzione di questa partnership nel corso del prossimo anno. Nel corso della stagione, Displate avrà l'opportunità di portare le emozionanti attivazioni direttamente ai fan durante il roadshow delle LEC Season Finals 2023. Il suo impegno nel settore degli esports la rende il partner perfetto per la LEC, che entra in una nuova era per la nostra regione, e non vediamo l'ora che si unisca a noi nel nostro viaggio EMEA".