Leave vince il premio 2021 Overwatch League MVP

Per tutta la stagione 2021 della Overwatch League, i Chengdu Hunters hanno cercato la vittoria del torneo. Il successo potrebbe essere sfuggito loro più volte, ma sembra che la squadra abbia trovato una vittoria tra i propri ranghi. Xin "Leave" Huang si è guadagnato il premio 2021 Overwatch League Most Valuable Player (MVP) per le sue immacolate abilità DPS e le sue impressionanti prestazioni nell'ultimo anno. Da Genji a Tracer, Leave ha tagliato gli avversari su diversi eroi e ha portato i Cacciatori più vicini alla vittoria di quanto non fossero mai stati prima. Un vero veterano della scena competitiva, Leave si è fatto un nome come parte di Miraculous Youngster e ha guadagnato legioni di fan durante le sue apparizioni nelle competizioni Overwatch World Cup 2017 e 2018 come parte del Team China.
Si è unito ai Chengdu Hunters alla fine del 2019 dopo aver compiuto 18 anni ed era idoneo per un contratto in campionato. I Chengdu Hunters nel loro complesso si sono aggiornati durante la offseason del 2020, ma Leave ha attirato un'enorme attenzione per la sua capacità di capovolgere i combattimenti di squadra smantellando le retrovie nemiche. Grazie alle sue imprese sugli eroi DPS, i cacciatori hanno fatto più apparizioni nei tornei e hanno conquistato il secondo seme nella regione orientale per la parentesi post-stagione.
Non importa dove Chengdu si posizioni nella postseason, il 2021 sarà l'anno di maggior successo per l'organizzazione, in parte a causa dei giochi di frizione di Leave. L'anno scorso, il DPS di Shanghai Dragons Kim "Fleta" Byung-sun ha portato a casa il premio MVP per il suo gioco stellare su numerosi eroi che infliggono danni. Il supporto flessibile New York Excelsior Bang "JJoNak" Sung-hyeon ha ricevuto il primo premio MVP della lega nel 2018.
Drumrolls, please. It's finally time 🥁
— Overwatch League (@overwatchleague) September 22, 2021
Your #OWL2021 MVP is... quite possibly to little surprise given the magnitude of his feats... @ChengduHunters' Leave!
🥇 https://t.co/sZBepbU3wd pic.twitter.com/bhKAExzaDM