League of Legends, Vitality dà il benvenuto a tre nuovi giocatori
I Vitality sono un team di tutto rispetto, che negli anni ha dimostrato di valere molto. Adesso che comincia una nuova avventura nel 2023, Vitality ha da poco rivelato tre nuovi giocatori che si aggiungeranno al roster. Come previsto in base alle fughe di notizie fuori stagione, il nuovo elenco di League of Legends di Vitality è costruito attorno a un giocatore della squadra del 2022: Perkz. Gli altri quattro giocatori includono tre nuovi arrivati nell'organizzazione e un giocatore che non ha ancora debuttato nella competizione europea: Matúš "Neon" Jakubčík, Norman Kaiser, Kyeong "Photon" Gyu-tae e Zhou "Bo" Yang-Bo.
Tre di questi giocatori hanno visto scadere i loro contratti negli ultimi due mesi e si diceva già che tutti e tre si unissero ai ranghi di Vitality nella LEC. Bo, d'altra parte, è entrato a far parte di Vitality come sostituto nel giugno 2022 ed è stato ora promosso al ruolo principale di jungler. In precedenza faceva parte di FunPlus Phoenix ed eStar Young.
TOGETHER WE FIGHT
— Team Vitality (@TeamVitality) December 23, 2022
2023 LEC ROSTER:
Top - Photon
Jungle - @Zyblol
Mid - @Perkz
ADC - @Neon_EUW
Support - @Kaiserlol
*Pending Riot Approval#VforVictory pic.twitter.com/zk4k41LeR1
