League of Legends, semifinali Liga de Honor Entel

League of Legends, semifinali Liga de Honor Entel
© foto di LVP
lunedì 4 luglio 2022, 18:15eSports
di Matteo Mattei
In Cile la Liga de Honor Entel prosegue verso la Grand Final

La Liga de Honor Entel continua il suo cammino verso la Grand Final del torneo Clausura 2022. Emozionanti partite in arrivo questa settimana, con le migliori quattro squadre sopravvissute: Furious Gaming, Movistar Optix, Meta Gaming e Newstar. I team proveranno alzare il massimo titolo cileno su League of Legends e ottenere il pass dei tornei regionali.I quattro team esports si contenderanno il pass per la finale sia oggi, domani martedì e mercoledì prossimo. Le sfide si potranno seguire sempre dalle 18:00 (CL) sui canali ufficiali di LVP Chile su Twitch e YouTube.

La finale della classifica dei vincitori, decreterà il primo grande finalista della Lega of Honor Entel. La gara si terrà tra poche ore tra Furious Gaming e Movistar Optix. Nel preludio al match che sembra essere una finale anticipata, si segnala che il Calavera arriva in buon momento, dopo aver battuto Cruzados Esports 3-0. MOX cercherà vendetta dopo quella che è stata la finale dell'Apertura 2022, in cui il Furios si appropriarono della gloria. Martedì Meta Gaming affronterà Newstar, nella semifinale del perdenti e ultima possibilità per entrambi, di continuare sulla strada per la Grand final. Da un lato, i Flacos arrivano dopo aver ampiamente superato Cruzados Esports 3-0. D'altra parte, la Stella è riuscita a battere Dark Horse nella sfida precedente 3 a 0. Infine, mercoledì si affronteranno i perdenti della finale del vincitore girone, contro il vincitore della semifinale del girone perdente. L'incontro definirà la secondo finalista in cerca del titolo.

Trovate tutte le informazioni sul campionato e sulle squadre sono sul sito ufficiale della Liga de Honor Entel: https://ligadehonor.lvp.global/cl/