League of Legends, miracolo DRX, battono i DWG KIA

I DWG KIA sembrano inarrestabili ma a quanto pare c'è chi ha scoperto il suo tallone d'Achille. È il caso dei DRX che hanno battuto gli avversari. Il primo gioco di questa serie di League of Legends ha visto Bel'Veth essere scelto per la prima volta nella LCK. Ma non ha aiutato DWG KIA poiché non sono riusciti a garantire alcun obiettivo importante nella giungla nella partita. DRX ha avuto una formazione più forte grazie all'Amumu di BeryL che ha catturato i nemici alla sprovvista con la sua suprema e Bandage Toss mentre Corki di Zeka e Kalista di Deft hanno inflitto enormi danni nei combattimenti a squadre. Zeka è andato 5/0/10 quando DRX si è assicurato una vittoria.
Nel secondo game, DRX ha optato per una formazione in qualche modo simile per il secondo game come nel precedente. Ma questa volta, DWG KIA ha raccolto contro campioni perfetti. Mentre la Gwen di Nuguri si spingeva continuamente in due per eliminare le torrette nemiche, il Lucien di deokdam era un mostro immortale. È andato 7/0/4 e ha sciolto tutti i campioni DRX che si sono incontrati sulla sua strada. DWG KIA ha chiuso il gioco a loro favore dopo aver ottenuto il secondo barone, ponendo fine alla sofferenza di DRX.
Per l'ultima partita, entrambe le squadre hanno scelto formazioni equilibrate con un mix di controllo e campioni di ridimensionamento a fine partita. La partita è stata abbastanza uniforme fino a metà partita, quando DRX è stato in grado di assicurarsi più obiettivi della mappa, dando loro un vantaggio su DWG KIA. Zeka ha brillato di nuovo quando il suo Swain è andato 4/0/4 anche quando ha interpretato il ruolo dell'aggressore di DRX nei combattimenti a squadre. Con l'aiuto del buff del secondo barone, DRX è stato in grado di aprire completamente la base di DWG e distruggerla.