League of Legends (LCS) 2023: I Dignitas presentato il roster
L’organizzazione eSports nord americana Dignitas ha finalmente presentato la squadra che parteciperà al Campionato americano di League of Legends (LCS) 2023.
La nuova formazione sarà così composta: dal Toplaner ed ex stella dei MAD Lions, İrfan Berk "Armut" Tükek, dal jungler danese Lucas "Santorin" Tao Kilmer Larsen, dal Midlaner Nicolaj "Jensen" Jensen, ex compagno di squadra di Santorin ai tempi del Team Liquid, infine, in corsia inferiore abbiamo, l’ADC Trevor "Spawn" Kerr-Taylor ed il support Lee "IgNar" Dong-geun.
We're here to compete
— Dignitas (@dignitas) December 20, 2022
Game on pic.twitter.com/RmWtOg32az
Il campionato LCS inizierà il 26 gennaio con lo Spring Split 2023.
Pubblicità
eSports
