League of Legends, il team Vitality acquista Selfmade

League of Legends, il team Vitality acquista Selfmade
© foto di Riot Games
giovedì 27 maggio 2021, 09:20eSports
di Matteo Ghiloni
Selfmade dice addio ai Fnatic e entra ufficialmente nel team dei VItality, staremo a vedere se ci regalerà grandi emozioni in questo nuovo team.

Doppo l'addio dai Fanatic da parte di Selfmade, il team Vitality si è scapicollato per ottenere in squadra questo grand giocatore. Come ricorderete Oskar "Selfmade" Boderek è stato fatto fuori dai Fnatic mettendo al suo posto Bwipo, quest'ultimo lascia la toplaner al nuovo arrivato Adam. I solisti in corsia saliranno al livello LEC insieme a Selfmade e la corsia inferiore dei Vitality, invece, rimane il duo Juš "Crownshot" Marušič e sosterrà Labros "Labrov" Papoutsakis. La squadra rinnovata cercherà di migliorare i risultati dello Spring Split di Vitality, che hanno visto la squadra finire all'ultimo posto con un record di 5-13.

Il midlaner Aljoša "Milica" Kovandžić rimarrà nel roster della LEC come sostituto, e l'AD porterà Markos "Comp" Stamkopoulos, che era il titolare nella prima metà dello Spring Split prima che Crownshot fosse firmato, rimane nel roster come sostituto anche lui. Sappiamo quanto Selfmade sia forte e che potrebbe fare al team Vitality un salto di qualità, Lo vedremo nel prossimo campionalo europeo che avrà inizio molto presto.