League of Legends, il proprietario dei Florida Panthers di NHL acquisisce FlyQuest

League of Legends, il proprietario dei Florida Panthers di NHL acquisisce FlyQuest
© foto di Riot
mercoledì 28 settembre 2022, 08:46eSports
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
La famiglia Viola proprietaria della squadra Florida Panthers ha deciso di acquistare la Fly Quest

Cresce negli imprenditori l’interesse negli eSports. Questo mondo così giovane e così promettente, fa venire l’acquolina in bocca a molte persone. Infatti il proprietario dei Florida Panther del NHL ha acquisito i FlyQuest. 

"Siamo entusiasti del futuro dell'industria degli eSport e siamo stati attratti dalla cultura e dall'impegno di FlyQuest nel giocare per uno scopo più grande", ha affermato Michael Viola, presidente del family office Viola, in un comunicato stampa ufficiale.

Questa acquisizione non dovrebbe cambiare la leadership interna di FlyQuest. Invece, la famiglia Viola intende lavorare a stretto contatto con loro per costruire sulla struttura esistente che ha permesso a FlyQuest di diventare una forza forte negli eSport in così poco tempo. Michael Choi rimarrà l'amministratore delegato di FlyQuest, essendo stato recentemente nominato in seguito alla partenza dell'ex CEO Tricia Sugita, e non vede l'ora di scoprire come questa partnership avvantaggia sia la parte competitiva che quella di servizio di FlyQuest.