League of Legends, i Vitality si trovano in una situazione precaria dopo tre sconfitte

League of Legends, i Vitality si trovano in una situazione precaria dopo tre sconfitte
© foto di Riot
lunedì 17 gennaio 2022, 10:23eSports
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
I Vitality si trovano in mare aperto, travolti dalle onde, con tre sconfitte su tre partite, il team deve assolutamente concentrarsi e portare a casa la prossima partita.

Il campionato europeo di Legaue of Legens, LEC, è cominciato e come sempre il torneo è seguito da moltissimi fan, anche qui in italia i numeri delle view sono relativamente alti. E il campionato è cominciato con il botto, le squadre si sono date battaglia senza riserva e dimostrando a tutti i giocatori livelli di gioco estremamente alti. Ma c'è un team su cui in molti avevano riposto la propria fiducia e che purtroppo non sta dimostrando di essere all'altezza della situazione. Stiamo parlando dei Vitality, che hanno perso venerdì contro MAD Lions, sabato contro Fnatic e ieri contro Excel Esports. Sulla carta il team dei VItality era il favorito ma a quanto pare qualcosa non va nel team. 

Potrebbe essere che la squadra deve ancora legare o che ha bisogno di comprendere meglio il meta. Fatto sta che i VItality non sono un team da sotto valutare e siamo certi che riemergeranno dal fango per dimostrare a tutti di saperci fare. C'è da sottolineare comunque la bravura dei team che i Vitality si sono trovati ad affrontare. Per esempio gli Excel non svranno fatto una partita perfetta ma sono riusciti comunque a portarsi la partita a casa. Non resta che attendere la prossima settiamana dove i Vitality i BDS un team che ha una vittoria e due soconfitte. Saranno i Vitality tanto bravi da strappare una vittoria? o il Team BDS dimostrerà di essere un team temibile?. Staremo a vedere venerdi alle ore 21 italiane.