League of Legends, i Rogue diventano i KOI, ecco i nuovi player
Dopo che la stagione 2022 è finita, i Rogue hanno cambiato nome in KOI, ma la maggior parte del roster è rimasto invariato. Entrando nel 2023, KOI manterrà quattro dei cinque titolari Rogue che hanno gareggiato per l'organizzazione in questa stagione, con solo la presenza nella corsia superiore di Odoamne. Il resto della formazione iniziale della squadra, che include il jungler Malrang, il mid-laner Larssen, AD carry Comp e il supporto Trymbi, rimarrà con l'organizzazione.
Rogue è stata senza dubbio la squadra di maggior successo della European League nella seconda metà della scorsa stagione, sia a livello nazionale che internazionale. Tenere insieme la stragrande maggioranza di un roster che ha vinto il LEC e che è andato il più avanti rispetto a qualsiasi squadra occidentale al Campionato del Mondo ,dovrebbe essere di buon auspicio per il futuro del marchio KOI negli eSport di LOL.
