League of Legends: Conferme e volti nuovi per i caster del Campionato LEC

League of Legends: Conferme e volti nuovi per i caster del Campionato LEC
© foto di © 2022 Riot Games. All Rights Reserved.
mercoledì 12 gennaio 2022, 12:40eSports
di Matteo Iovane
fonte lol esports

Mancano poche ore all’inizio del League of Legends European Championship (LEC) Spring 2022 e la Riot Games ha presentato l'incredibile team di presentatori, telecronisti e analisti che ci accompagneranno fino alla fine del torneo.

La squadra 2022, oltre alla riconferma di alcuni volti noti è stata arricchita da tanti elementi di esperienza e qualità, tutto il talento necessario per la narrazione del campionato più emozionante di sempre. Ecco tutti i nomi del gruppo LEC:

Eefje "Sjokz" Depoortere – Desk Host; Laure "Bulii" Valée – Interviewer; Marc "Caedrel" Lamont – Colour Caster; Trevor "Quickshot" Henry – Play-by-Play Caster; Daniel "Drakos" Drakos – Play-by-Play Caster; Aaron "Medic" Chamberlain – Play-by-Play Caster; Andrew "Vedius" Day – Colour Caster; Mikkel "Guldborg" Guldborg – Colour Caster. Inoltre, Georgia "Troubleinc" Paraskevopoulou e Alex "Nymaera" Hapgood della NLC faranno regolarmente apparizioni come ospiti per tutta la primavera, insieme alle apparizioni speciali dei cast in lingua inglese della League of Legends Pro League (LPL) Robert "Dagda" Price e Oisín Molloy.

LoL esports staff ha affermato: “Siamo entusiasti di continuare ad aprire il pool di talenti a un'ampia varietà di caster, il che offre al nostro team principale la possibilità di riprendere fiato tra una partita e l'altra, oltre a dare a caster e analisti di talento la possibilità di brillare sul nostro palco. Potremmo anche avere degli ospiti a sorpresa che appaiono sugli stream durante la primavera: dovrai guardare e scoprire chi arriva per il viaggio”.