LCS si scusa con tutti i fans dei TSM

LCS si scusa con tutti i fans dei TSM
© foto di Riot
martedì 7 febbraio 2023, 20:49eSports
di Matteo Iovane
fonte LCS

Gli organizzatori LCS con un comunicato ufficiale si sono scusati con i fans dei TSM per il filmato andato in onda prima del match tra TSM e 100 Thieves. Il video ripercorreva la lunga storia di Doublelift, ex giocatore dei TSM ora in forza nella formazione dei 100 Thieves. Questa la nota:

“Prima della partita della scorsa settimana tra TSM e 100 Thieves, abbiamo mandato in onda un segmento della trasmissione LCS che ripercorreva la lunga storia tra Doublelift e TSM. Speravamo che il pezzo evidenziasse un aspetto chiave della partita (la prima partita di Doublelift contro la sua vecchia squadra dopo il ritorno dal ritiro) in modo coinvolgente per i fan.

Sfortunatamente, il segmento non ha rispettato i nostri standard di contenuto e per questo ci scusiamo con lo staff e i giocatori attuali ed ex di TSM, con Doublelift e con la comunità LCS. È stata una mancanza da parte nostra e, in futuro, la LCS applicherà un filtro più severo ai nostri segmenti editoriali.

La trasmissione della LCS è un lavoro di squadra. Quando commettiamo degli errori in trasmissione, non è colpa di una sola persona. In definitiva, siamo noi a dover rispondere del contenuto dei nostri programmi. LeTigress, in qualità di valido membro del team LCS, continua ad avere il nostro pieno sostegno e ci dispiace sinceramente per l'impatto negativo che il nostro passo falso ha avuto su di lei”.