Lazio, la società annuncia sui social novità con eFootball

Lazio, la società annuncia sui social novità con eFootball TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 giugno 2022, 14:07eSports
di Matteo Mattei
fonte SS Lazio
La SS Lazio annuncia sui social ufficiali novità eFootball

La SS Lazio annuncia sui social ufficiali importanti novità eFootball. Con il messaggio "Portare Le Aquile in cima al mondo virtuale! Efootball è gratis, quindi scaricalo ora", si apre una nuova stagione frutto anche dell’accordo tra la società e la Konami. Iniziative e collaborazioni strategiche saranno sicuramente realizzate a breve. 

La SS Lazio è sbarcata ufficialmente nel mondo degli Esports nel marzo 2020. A presentare il nuovo progetto fu sempre un annuncio sul sito ufficiale della società biancoceleste. I primi due pro player scelti sono stati Fabio Massimo “fabio_ulous” Marino per FIFA 20 e Giuseppe “RaissForever_10” Frigerio per PES20 entrambi protagonisti delle fasi finali per la selezione della eNazionale di quel periodo. L’ingresso nel mondo degli esports fu presentato come un significativo segnale di come il club cerchi costantemente di essere sempre più presente e competitivo in tutti gli ambiti, con un’attenzione particolare agli interessi delle nuove generazioni. Il progetto, a supporto della strategia di crescita e di valorizzazione del brand Lazio, fu realizzato in collaborazione con la società Go project per tutti gli aspetti tecnici e di comunicazione.

La presentazione arrivo' in attesa dell’inizio del primo Campionato eSerieA TIM organizzato da Lega Serie A. Il team S.S. Lazio esports ha partecipato poi con ottimi risultati. Si registrano anche una serie di amichevoli con altri club italiani e internazionali. Le recenti partnership strategiche con Binance e con Konami avvicineranno sempre più le aquile al mondo virtuale e alle nuove generazioni.