Lando Norris, in Halo e negli Esports con il Team Quadrant

Lando Norris, in Halo e negli Esports con il Team Quadrant
© foto di Unsplash
martedì 14 dicembre 2021, 22:00eSports
di Matteo Mattei
Lando Norris e il Team Quadrant hanno creato il loro primo Team Esports e sono entrati in Halo

Il pilota di Formula 1 Lando Norris e il Team Quadrant hanno creato il loro primo Team Esports e sono entrati in Halo. Saranno in competizione all'HCS Raleigh. Il roster sarà composto da TchiK, SLG, Nurix e Fragxr. L'asso inglese della McLaren sbarca negli Esports e lo conferma con un video condiviso nei suoi canali social.

Lando Norris, fondatore di Quadrant, ha commentato: "Uno dei miei obiettivi principali per Quadrant da quando l'ho lanciato l'anno scorso è stato quello di vedere il nostro team competere sui più grandi palcoscenici di eSport contro alcuni dei più grandi nomi del settore. Quello che abbiamo annunciato oggi ci porta a quel punto. Ho adorato guardare Halo da quando è stato lanciato il mese scorso e mi sono assicurato che ci muovessimo rapidamente per ingaggiare uno dei roster più talentuosi d'Europa nella nostra squadra. Ho fissato gli obiettivi in ​​alto e la squadra è appassionata quanto me, quindi andiamo a ottenere la nostra prima vittoria!"

Jamie MacLaurin, Chief Sporting Officer, Quadrant ha aggiunto: "Abbiamo trascorso gli ultimi dodici mesi concentrandoci sulla creazione di contenuti e sulla creazione di un pubblico e abbiamo sentito la richiesta da parte dei nostri fan di entrare nel panorama competitivo degli eSport. Era chiaro sin dall'inizio di Quadrant che Lando voleva avere un elenco di eSport da seguire e supportare, e con l'impressionante lancio di Halo Infinite il mese scorso abbiamo trovato il posto perfetto per farlo. La nostra ambizione è quella di continuare a offrire ai nostri fan modi nuovi e innovativi per supportare e interagire con noi come marchio e firmare questo elenco è un grande passo verso questo. Questo è solo l'inizio di quello che so sarà un lungo viaggio di successo negli eSport e spero che riusciremo a catturare l'immaginazione dei fan di tutto il mondo".