Inter, MNeto77 allo Spazio Lenovo per Volta Football

Il giovane e talentuoso pro player dell'Inter Manoel Neto (MNeto77) protagonista di una nuova iniziativa tech & gaming. Manoel è stato ospite di Spazio Lenovo a Milano per completare gli obiettivi di Volta Football con il potentissimo PC Legion 5 Pro.
Un'iniziativa nerazzurra nella quale la sua divisione Esports testa la potenza del nuovo prodotto Lenovo. Legion 5 Pro è un device progettato per rispondere alle esigenze da competizione dei campioni degli Esport. Una superficie più ampia per dissipare il calore e un sistema di ventilazione rafforzato. All'interno una nuova generazione di processori AMD e scheda grafica NVIDIA per regalare un’esperienza di gioco unica. Positiva l'esperienza di gioco su Volta, la modalità di street football introdotta da FIFA20 che per i nostalgici ricorda FIFA Street, titolo diventato cult nella seconda metà dei primi anni 2000.
A contorno dell'iniziativa, la società nerazzurra in collaborazione con Lenovo, ha inviato una serie di prodotti ufficiali per colorare di nerazzurro i reparti di Pediatria degli ospedali di Milano. L’Inter torna a dedicare un pensiero speciale a tutti i bambini ricoverati dell’area Metropolitana di Milano e lo fa in collaborazione con il Global Technology Partner del Club.
Nel comunicato ufficiale del club si fa riferimento all’impossibilità, a causa dell’emergenza sanitaria nazionale ancora in corso, di replicare le tradizionali attività di incontro e di invito allo stadio. Per questo motivo si è deciso di inviare loro una serie di prodotti ufficiali, per colorare e festeggiare insieme lo scudetto. Un gesto di vicinanza e attenzione che conferma ancora una volta l’impegno delle due società nelle attività Corporate Social Responsability.