Inter, C. Morais: "Motivato a lavorare sui prossimi passi che ci aspettano"

Sul palco centrale della Esports Arena della Milan Games Week si è tenuto il tanto atteso evento Konami con la presentazione della prima edizione della Coppa eFootball Italia. È stata anche l’occasione della presentazione ufficialmente dei pro player dell'Inter. Sul palco della Fiera Rho anche il neo acquisto Christopher Maduro Morais alias Christopher_M_M. Il player tedesco è pronto a rappresentare i colori nerazzurri nelle prossime uscite eFotoball dell'Inter. "Sono davvero felice di far parte di questa nuova avventura e motivato a lavorare sui prossimi passi che ci aspettano, con in particolare l'eFootball Championship Pro!" le parole del pro player.
OFFICIAL !
— Christopher Maduro Morais 🇵🇹🇫🇷 (@Christopher_M_M) November 30, 2022
I’m an INTER MILAN eSports Professional Player !
I’m really happy to be part of this new adventure, and motivated to work on the next steps waiting for us, with especially the eFootball Championship Pro !
Andiamo Nerazzuri ! ️#ForzaInter #InterEsports pic.twitter.com/9U3NCYZu87
Christopher Maduro Morais vanta un'importante esperienza internazionale. Il pro player 33 enne portoghese è un ex campione del mondo e d'Europa, sei volte campione del Portogallo. Durante la sua carriera ha rappresentato Santos, Boavista e un glorioso passato con l'Arsenal, con il quale si è tolto numerose soddisfazioni.