Il bilancio di Tom Leese: "Un anno che sicuramente non dimenticherò"

Il bilancio di Tom Leese: "Un anno che sicuramente non dimenticherò"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 16 luglio 2021, 18:30eSports
di Matteo Mattei
Tom Leese meglio noto con il nick di "Hashtag Tom" fa il bilancio della sua stagione esportiva

Il player inglese Tom Leese meglio noto con il nick di "Hashtag Tom" fa il bilancio della ennesima eccezionale annata. Uno dei migliori player del settore di FIFA anche in questo 2021 ha raggiungo un ottimo risultato complessivo.

Dal suo canale Instagram troviamo il pensiero personale di Tom Leese: "Sono passati alcuni giorni da quando ho perso il posto per la FIFAe World Cup e la mia stagione 1vs1 è finita, quindi ho finalmente avuto un po' di tempo per riflettere su un anno pazzesco...

Non sono stato abbastanza bravo questo fine settimana nelle FIFA21 Global Series e perdere davvero 2 partite e il posto alla Coppa del Mondo è colpa mia. Sono ancora deluso e lo sarò per molto tempo, ma immagino che dovrò guardare gli aspetti positivi! Essere il giocatore numero 1 in Europa per un periodo di 7 mesi e vincere un trofeo importante per Hashtag, rappresentando il Tottenham e l'Inghilterra (2 cose che non avrei mai pensato sarebbero state possibili), avendo anche la possibilità di portare persone / fan / alla comunità online, è stata una cosa irreale ed è qualcosa che non do per scontato. Quindi, in pratica, volevo dire un grande grazie a chiunque sia stato di supporto lungo la strada, non ho ottenuto quello che volevo questa volta, ma sono riuscito a godermi il cammino grazie al supporto, specialmente durante un anno così impegnativo.

Quest'anno è stato un anno che sicuramente non dimenticherò presto e speriamo di poterlo finire bene con l'Inghilterra il mese prossimo alla 2vs2 eNations Cup."