IIHF, L. Tardif: "Una grande esperienza sul ghiaccio virtuale"

IIHF, L. Tardif: "Una grande esperienza sul ghiaccio virtuale"
© foto di IIHF
lunedì 6 febbraio 2023, 14:40eSports
di Matteo Mattei
fonte IIHF
Le parole del Presidente IIHF

Ultimi giorni della fase utile per qualificarsi all'IIHF eWorld Championship 2023. La manifestazione più nota e importante del mondo virtuale dell'Hockey ha intrapreso la sua terza edizione.

Dopo il successo della prima edizione dell'IIHF eWorld Championship lo scorso anno e il feedback molto positivo dei giocatori partecipanti, siamo entusiasti di annunciare la prossima edizione con l'IIHF eWorld Championship 2023 che inizierà alla fine di gennaio. Vogliamo offrire alla comunità di gioco globale una grande esperienza sul ghiaccio virtuale fornendo loro una piattaforma per competere per il titolo di IIHF eWorld Championship", aveva dichiarato il presidente IIHF Luc Tardif durante l'inaugurazione del torneo avvenuta nei giorni scorsi.

Nello spirito dell'inclusione, le qualificazioni eWM IIHF 2023 sono aperte a tutti coloro che hanno almeno 16 anni e hanno una delle 22 cittadinanze richieste. Ci sono 44 posti liberi e due giocatori per squadra, senza requisiti di abilità precedenti. Che tu sia ansioso di rappresentare il tuo paese o semplicemente ti piaccia guardare i migliori giocatori del mondo che ci provano su Twitch, questo è un evento che non puoi permetterti di perdere, il messaggio dell'organizzazione internazionale. L'IIHF e le sue associazioni nazionali membri sono ufficialmente autorizzate e rappresentate nel gioco da dicembre 2021. Nella sua giovane storia, l'IIHF eWorld Championship si è già guadagnato una meritata reputazione per essere divertente, veloce e di spettacolo adatto ai fan i Hockey.