I BIG parteciperanno al V4 Future Sports Festival.

Dopo il periodo di stop causa Covid-19 torna il V4 Future Sports Festival. L’organizzazione tedesca BIG ha accettato l'invito a partecipare al V4 Future Sports Festival. Il club tedesco ha annunciato oggi attraverso i propri canali social la partecipazione all’evento.
The Europe LAN Tour has a new stop! 🇭🇺
— BIG (@BIGCLANgg) October 8, 2021
We are delighted to accept an invitation to the @v4futuresports happening in November! #GOBIG pic.twitter.com/QWCiGPC8Fq
la società tedesca parteciperà al torneo di Counter-Strike:Global Offensive che si svolgerà a Budapest, in Ungheria. La manifestazione causa pandemia si giocherà ancora una volta senza pubblico. All’evento parteciperanno complessivamente 12 squadre: cinque entreranno su invito (BIG è la prima squadra che accede al torneo su invito) mentre le altre sette dovranno accedervi tramite qualificazione. Le squadre che già hanno ottenuto il pass sono: Sinners Esports, Wisła Kraków, Team Fiend, ONYX e ENTERPRISE esports. Il montepremi sarà di circa 300.000 euro ed il vincitore ne porterà a casa metà.
Il V4 Future Sports Festival 2021 inizierà il 14 novembre e si concluderà il 21 novembre. I BIG sono i candidati alla vittoria finale del torneo. Inoltre, gli organizzatori del festival hanno in serbo tante sorprese come l’organizzazione di un altro torneo. Ancora il titolo su cui si disputerà non è stato annunciato.