Houston, League of Legends nel tempio della NFL

Il noto stadio NRG di Houston negli States, diventerà il primo stadio della NFL ad ospitare il campionato di esport di League of Legends. La casa degli Houston Texans ospiterà la League Championship Series (LCS). Questo fine settimana avrà il suo campionato principale nello stato del Texas. Le finali di primavera dell'LCS 2022 arrivano a Houston. Una Fan Fest pre-partita si terrà sul campo dell'NRG Stadium, a partire dalla mattina di sabato. La prima partita invece è prevista per il primo pomeriggio americano.
La LCS è la terza lega sportiva professionistica più popolare tra i giovani tra i 18 ei 34 anni negli Stati Uniti Il torneo di questo fine settimana è anche il primo evento stagionale del campionato dell'anno. Le prime tre squadre si sfideranno il titolo e un invito al torneo internazionale in Corea del Sud il mese prossimo.
L'NRG Park è il principale complesso fieristico, congressuale, sportivo e di intrattenimento di Houston, comprende NRG Stadium, NRG Center, NRG Arena. e Astrodome NRG. Il complesso comprende più di 350 acri e ospita più di 500 eventi ogni anno. Con oltre 2 milioni di piedi quadrati di spazio espositivo, NRG Park ospita ogni anno molte delle più grandi convention e fiere, tra cui la Offshore Technology Conference, lo Schiaccianoci dello Houston Ballet, lo Houston Auto Show, l'International Gem & Jewelry Show, Houston International Boat, Sport & Travel Show, Build Expo e Sysco Food Show. È anche la Sededegli Houston Texans e dello Houston Livestock Show and Rodeo. NRG Park è stata anche la sede del Superbowl 2017.