Heroic entra nelle corse virtuali

Heroic entra nelle corse virtuali
© foto di Lamborghini Esports
lunedì 23 gennaio 2023, 20:44eSports
di Matteo Iovane
fonte Heroic

Heroic, entra ufficialmente nelle corse virtuali come squadra partner della nuova lega ESL R1. L’organizzazione esport norvegese, sarà uno dei 12 team che gareggeranno nella lega insieme a produttori di auto come BMW e Porsche ed ai migliori team esports come FaZe Clan e G2 Esports.

ESL R1 è una lega esports di prim'ordine che stabilirà un nuovo standard per le corse virtuali, creando un'intersezione dedicata per i produttori di auto e i giocatori. Prende il meglio delle corse reali e lo fonde con le possibilità illimitate del regno digitale.

Oliver Valsgaard, Direttore di Esports, Gruppo Heroic, ha affermato: "Siamo onorati di entrare a far parte di una lega così ambiziosa e non vediamo l'ora di spingere i limiti delle corse virtuali insieme a EFG e Rennsport. La concorrenza sarà agguerrita, ma siamo certi che i nostri piloti abbiano le carte in regola per competere per i titoli. Non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserva il futuro e siamo pronti a scendere in pista!".

Isikcan Aysev, Direttore commerciale del Gruppo Heroic ha dichiarato: "Con l'espansione del nostro raggio d'azione verso una nuova demografia, prevediamo un maggiore interesse da parte di marchi e sponsor che desiderano entrare in contatto con i fan delle corse virtuali. Non vediamo l'ora di superare i confini per creare con loro partnership emozionanti e autentiche".