Herbalife Nutrition, nuovo partner dell'AS Monaco e di Gambit

Herbalife Nutrition, nuovo partner dell'AS Monaco e di Gambit
© foto di AS Monaco
giovedì 10 febbraio 2022, 12:04eSports
di Matteo Mattei
fonte AS Monaco
Herbalife Nutrition diventa il partner ufficiale di Gambit Esports

Herbalife Nutrition diventa il partner ufficiale di Gambit Esports. Una delle principali società di nutrizione globale, ha annunciato una nuova entusiasmante partnership Esports, uno dei club leader nel mondo. Herbalife Nutrition diventa il partner ufficiale di tutti i roster di Gambit Esports e AS Monaco Gambit, inclusi i team CS:GO, Dota 2, Fortnite, VALORANT e Apex Legends. La partnership è stata firmata per 3 anni. Durante quel periodo gli esperti di Herbalife Nutrition aiuteranno i giocatori di Gambit a sviluppare programmi di allenamento e nutrizione individuali, oltre a mantenere un alto livello di motivazione.  

Nina Kandelaki, Vicepresidente e Direttore Generale di Herbalife Nutrition nella regione che include Russia, Ucraina, Bielorussia, Mongolia, Israele, il Mar Baltico, i paesi del Caucaso e del Medio Oriente: “Questa collaborazione con Gambit Esports apre il mondo unico degli esport con il suo enorme potenziale e un pubblico di giovani fan in rapida crescita. Non vediamo l'ora di lavorare con il team per aiutarli a migliorare la loro alimentazione generale, integrando consigli e prodotti personalizzati nella vita dei giocatori. In qualità di partner del team Gambit Esports, condividiamo la loro ambizione di miglioramento continuo e prestazioni elevate".

Konstantin Pikiner , Direttore Sportivo di Gambit Esports: "Gli esport stanno crescendo, così come il nostro pubblico. Molti dei nostri fan si preoccupano di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione. Credo che sia nostra responsabilità impegnarci per promuovere tali valori nella comunità degli eSport e Herbalife Nutrition è esattamente il tipo di partner di cui abbiamo bisogno in un'impresa del genere".