Hellas Verona esports, presente al Motor Bike Expo

Hellas Verona esports, presente al Motor Bike Expo TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Hellas Verona
martedì 11 gennaio 2022, 21:56eSports
di Matteo Mattei
L’Hellas Verona esports sarà presente al Motor Bike Expo

L’Hellas Verona esports sarà presente al Motor Bike Expo che si terrà in Fiera Verona dal 13 al 16 gennaio 2022. Il padiglione 6, infatti, sarà colorato con uno stand tutto gialloblù con la rappresentativa esportiva scaligera e l’Hellas Store. Presenta una postazione dedicata agli esports dove lasquadra digitale gialloblu sarà protagonista, oltre che con FIFA22, anche con dei titoli dedicati ai motori. Durante le giornate di Fiera sarà possibile anche testare le proprie capacità direttamente con la console.

Motor Bike Expo è la fiera più grande al mondo dedicata alla personalizzazione della moto, che coinvolge tutti i settori: dallo street al racing, dall’offroad all’adventouring. In occasione di MBE si radunano a Verona oltre 170 mila visitatori e 700 espositori in 100 mila mq di esposizione a Fiera Verona. L’evento fieristico pone il proprio focus sul motociclista e sull’utilizzo della motocicletta: accessori, abbigliamento, itinerari, strutture. Un mix, il cui ingrediente principale è la condivisione della passione, che a MBE si esprime ai massimi livelli, superando i confini del settore moto e rendendo MBE un evento di costume, di stile, di tendenza, risaltando l’unicità che contraddistingue ogni amante delle due ruote.

A MBE i visitatori hanno l’opportunità di ammirare moto uniche provenienti da ogni parte del mondo e customizzate dai migliori preparatori di fama internazionale, oltre a trovare gli ultimi modelli delle maggiori Case motociclistiche. Un altro aspetto che rende MBE un evento unico è la possibilità di acquistare abbigliamento, accessori e componenti offerti dal mercato: un universo di soluzioni per rendere speciale la propria moto ed il proprio modo di essere motociclisti.