Halo Championship Series: I Natus Vincere si qualificano al Major Charlotte

Halo Championship Series: I Natus Vincere si qualificano al Major Charlotte
© foto di Natus Vincere 2009-2022 ©
mercoledì 15 febbraio 2023, 22:12eSports
di Matteo Iovane
fonte Natus Vincere

La squadra di Halo dei Natus Vincere si è qualificata per il primo torneo Major della stagione dell’Halo Championship Series 2023. I NAVI durante le qualificazioni europee che si sono svolte il 14 febbraio hanno dimostrato un alto livello di gioco e un'incredibile voglia di vincere, assicurandosi il titolo di campione.

La formazione dei Natus ha sconfitto con sicurezza Fruit N Fibre e Crowd Pleasers con lo stesso punteggio di (2-0), e poi hanno superato non senza difficoltà i Wreckers (2-1).

Nella Finale, hanno affrontato la formazione dei Quadrant. La serie è stata molto combattuta e si è conclusa con la vittoria dell'avversario (1-3). Condannando i Na’Vi al loser bracket. Qui il team ucraino ha affrontato ancora una volta i Wreckers e nuovamente non hanno lasciato scampo all'avversario, battendolo (3-0).

I giocatori NAVI nella Gran Finale hanno prima sconfitto Quadrant per 3 a 1 e poi si sono assicurati il trionfo per 3 a 0. Vendicandosi della sconfitta subita nel torneo due giorni prima.

Davanti a NAVI ora c'è l'HCS 2023: Year 2 Kickoff Major Charlotte, il 24-26 febbraio a Charlotte, USA. La squadra competerà contro alcune delle migliori squadre del mondo in Halo Infinite per un montepremi di 250.000 dollari.