Guild Esports, nuova academy nell'area di Shoreditch a Londra

Guild Esports, nuova academy nell'area di Shoreditch a Londra
© foto di Guild Esports
giovedì 20 gennaio 2022, 14:43eSports
di Matteo Mattei
fonte Guild
Guild Esports è pronta istituire la sua Academy a Londra

Guild Esports ha firmato un contratto di locazione di 10 anni per la creazione della sua Guild Academy globale di esport e della sede centrale nell'area di Shoreditch a Londra. La struttura di quasi 10 mila piedi quadrati si trova nel cuore del fiorente polo tecnologico della capitale. La location aprirà nel secondo trimestre del 2022. Fornirà uno spazio fisico all'avanguardia per la Guild Academy per integrare e supportare il più completo e innovativo portale di formazione online creato da Guild per le stelle degli esport in erba e i giocatori professionisti. I locali ospiteranno anche le funzioni della sede centrale di Guild e fungeranno da hub centrale per le sue operazioni globali.

Modellata in parte sulle accademie di calcio create dai principali club della Premier League, la Guild Academy includerà sale di formazione, attrezzature e spazi di gioco per gli esport. Ci sarà anche una sala fisioterapica e psichica specializzata in allenamento fitness per supportare il benessere mentale e fisico dei migliori giocatori professionisti della Gilda e delle stelle in erba più talentuose. Il quartier generale ospiterà un contenuto dedicato e una suite di editing, mentre le sale streaming aiuteranno a guidare la produzione di contenuti, la crescita del pubblico e il raggiungimento di un pubblico di nuovi millennial. Ci sarà anche un'area di attivazione per i partner e un negozio di merchandising della gilda al livello della strada principale con un afflusso intenso.

Kal Hourd, amministratore delegato di Guild Esports, ha dichiarato: "La creazione di un luogo iconico per la nostra Guild Academy e il quartier generale nell'hub tecnologico più alla moda di Londra servirà da faro e ispirazione per la nostra base di fan globale, i creatori di contenuti, gli sponsor e le altre parti interessate