Guild, accordo da 4,5 milioni con la crypto exchange Bitstamp

Guild, accordo da 4,5 milioni con la crypto exchange Bitstamp
© foto di Guild Esports
martedì 18 gennaio 2022, 14:22eSports
di Matteo Mattei
fonte Guild Esports
Guild punta sulle criptovalute

Il team britannico Guild Esports ha annunciato una partnership triennale con l'exchange di criptovalute Bitstamp. Un accordo del valore di 4,5 milioni di sterline. Secondo il comunicato condiviso online, il marchio Bitstamp sarà presente sulle maglie di Guild Esports e nei contenuti digitali con i creatori di contenuti e i giocatori dell'organizzazione. Il logo di Bitstamp sarà integrato anche nel quartier generale della Guild London, la cui apertura è prevista nei primi mesi del 2022. Con questo accordo, erambe le entità collaboreranno per sviluppare una serie di progetti volti a migliorare la base di fan di Guild e l'esperienza dei clienti di Bitstamp.

Bitstamp è uno degli scambi di criptovalute più longevi al mondo, come partner esclusivo dell'Exchange di criptovalute ufficiale della Società con la firma di un accordo di sponsorizzazione globale triennale per 4,5 milioni di sterline. La sponsorizzazione inizierà il 29 gennaio 2022. Questo è il più grande accordo di sponsorizzazione ottenuto da Guild Esports nella sua storia e genererà un fatturato annuo di 1,5 milioni di sterline nel periodo di tre anni.

Bitstamp è uno degli scambi di criptovaluta più consolidati al mondo, supporta investitori, trader e istituzioni finanziarie leader dal 2011. Con una comprovata esperienza, un'infrastruttura di mercato all'avanguardia e dedizione al servizio personale, Bitstamp è considerato affidabile da oltre quattro milioni di clienti in tutto il mondo. Nel 2014, l'exchange è diventato il primo in assoluto a condurre un audit finanziario di un'azienda di criptovalute. Bitstamp è stato anche il primo scambio di Bitcoin con licenza nazionale al mondo quando la sua base nell'UE, il Lussemburgo, gli ha concesso una licenza di istituto di pagamento nel 2016, garantendo la regolamentazione dello scambio in tutta Europa.