Google, il suo Doodle dedicato all'Isola dei Campioni

Il Doodle di oggi di Google è dedicato all'Isola dei Campioni. Doodle Champion Island Games rappresenta l'alterazione speciale e temporanea del logo sulle home page di Google. Le animazioni e i personaggi dei filmati per Doodle Champion Island Games sono stati creati a Tokyo dallo studio di animazione giapponese "Studio 4°c" .
Nelle prossime settimane, l'atleta calico (c) Lucky esplora Doodle Champion Island: un mondo pieno di sette minigiochi sportivi, avversari leggendari, dozzine di audaci missioni secondarie e alcuni nuovi e vecchi amici. Il suo obiettivo finale? Sconfiggere ogni campione sportivo per raccogliere tutte e sette le pergamene sacre e completa sfide extra nascoste nell'isola dei campioni nell'oceano delle fusa. Cliccando sul Doodle di oggi, ci si può unire a uno dei quattro team di colori per contribuire alla classifica globale in tempo reale e dare l'inizio ai giochi.
Sette sono i minigiochi sportivi pronti al gioco. Con Tengu, il campione leggendario di Tennistavolo, un colpo a tennis da tavolo contro questo uccello da preda malizioso. Con Tanuki, il Campione leggendario di skateboard, mosse aeree più nodose per battere questo imbroglione mutaforma. Con Yoichi, il Campione leggendario di tiro con l'arco, si dovrà mirare in modo rapido e preciso per superare questo generale ed esperto tiratore dei samurai. L'Oni invece sono i Campioni leggendari del rugby, obiettivo schivare questi temibili nemici per raggiungere l'obiettivo. Poi ci sarà la Principessa Otohime, Campionessa Leggendaria del Nuoto Artistico, mantenere un ritmo incrollabile quando si visita il regno sottomarino è la chiave del successo. Con Fukuro, Campione leggendario di arrampicata, si scalerà fino alla cima della montagna cercando di evitare gli ostacoli del gufo dal mestolo. I Kijimuna sono Campioni leggendari della maratona, la sfida è aperta con un occhio ai crostacei pazzi che possono rallentare le corsa alla vittoria.