Gli OG dicono ufficialmente addio alla divisione di VALORANT

Gli OG dicono ufficialmente addio alla divisione di VALORANT
© foto di Copyright 2020 OG Esports A/S All rights
martedì 24 gennaio 2023, 22:00eSports
di Matteo Iovane
fonte OG

Gli OG hanno sciolto ufficialmente la divisione di VALORANT. L’organizzazione esports europea aveva fatto domanda per il Partnership Program riuscendo anche ad ottenere anche un colloquio con la Riot ma alla fine la squadra non è stata scelta tra i team.

Dopo la decisione della Riot, il club ha discusso “internamente su quale fosse il passo migliore da compiere per andare avanti” e dopo una attenta riflessione si è arrivati alla conclusione che liberare i giocatori visto i progressi ed il potenziale, espresso soprattutto nel finale di stagione era la cosa più corretta da fare. Visto che qualsiasi team sarebbe stato fortunato ad avere questi giocatori nel proprio roster.

Una volta che i giocatori ha trovato una nuova sistemazione, gli OG si sono nuovamente riuniti valutando attentamente le varie opzioni ma la decisone finale è stata quella di allontanarci dalla scena VALORANT.

“Vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto fin dal primo giorno, che si sono sintonizzati sulle nostre partite, che ci hanno inviato affetto attraverso i social e che hanno sostenuto le nostre squadre negli ultimi anni. Apprezziamo davvero tutta la vostra pazienza e il vostro amore negli alti e nei bassi, e speriamo di continuare a vedere il vostro supporto per noi in futuro”.