GamerFest, la più grande convention di giochi e festival di esport in Irlanda

GamerFest, la più grande convention di giochi e festival di esport in Irlanda
© foto di Pixabay
martedì 22 novembre 2022, 20:07eSports
di Matteo Mattei
fonte GamerFest
Il GamerFest si svolgerà all'RDS di Dublino il 27 e 28 maggio 2023

GamerFest è la più grande convention di giochi e festival di esport in Irlanda. Dal lancio dei nostri eventi nel 2017, abbiamo accolto oltre 15.000 visitatori agli eventi di gioco in tutta l'Irlanda. Il team dietro GamerFest è costituito da giocatori. Da quando hanno organizzato il primissimo evento della community nel 2017, gli eventi live di GamerFest sono andati sempre più rafforzandosi, accogliendo migliaia di visitatori irlandesi ed europei ai spettacoli e collaborando con partner straordinari tra cui Xbox, Lucozade, Ubisoft, GamerStore, Legion Esports e Trust Gaming.

Il GamerFest si svolgerà all'RDS di Dublino il 27 e 28 maggio 2023. Un festival di gioco incentrato sulla comunità, quindi se stai inseguendo i tuoi sogni come star professionista degli esport o sei solo curioso di vedere di cosa si tratta, abbiamo un weekend pieno di giochi per farti divertire. Nell'ultima edizione di ottobre scorso, oltre 5 mila visitatori hanno invaso la location del festival. Non mancheranno quindi una serie di ospiti speciali di YouTube e Twitch. Allo stesso tempo una probabile nuova edizione del GamerFest Rainbow Six Siege Ireland Open. 

I biglietti per GamerFest 2023 possono essere acquistati dal 28 novembre 2022 tramite GamerFest.ie. Il festival inizia alle 11:00 e termina alle 17:00 ogni giorno. Coloro che acquistano un biglietto prioritario possono accedere all'evento con 1 ora di anticipo alle 10:00.