G2 Esports, presentata la nuova leadership senior negli esport

G2 Esports, presentata la nuova leadership senior negli esport
© foto di G2 Esports
lunedì 23 gennaio 2023, 19:47eSports
di Matteo Mattei
fonte G2 Esports
Presentata la nuova leadership del team

G2 Esports ha presentato la Senior Leadership per il 2023. Alban Dechelotte sarà il nuovo CEO permanente. Ad accompagnarlo al timone ci sarà Sabrina Ratih come nostro COO e Philippe Adam come CFO. Questi tre formano a seconda del team, gli "Avengers" di leadership senior negli esport. Figure adatte per guidare la migliore squadra nelle discipline elettroniche. Secono lo stesso team, è il momento di investire in una bacheca dei trofei più grande.

Alban Dechelotte ha condiviso alcune dichiarazioni a margine della nuova presentazione: “G2 è davvero un'organizzazione di esport unica, che spinge costantemente i limiti nella competizione e nell'intrattenimento. La nostra eredità è ricca con la sua combinazione di finali indimenticabili e storie potenti che affascinano il mondo. Mi sento privilegiato di servire l'Esercito G2 dei nostri fan, giocatori, creatori e staff in questa missione per liberare il potenziale di G2 per combattere per tutti i trofei e oltre".

Sabrina Ratih fa eco al suo CEO rilasciando alcuni personali commenti: "Sono sempre stata molto legata a G2 da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme per l'azienda nel 2018. Da allora tutti in G2 hanno sempre mantenuto le stesse enormi ambizioni, la stessa motivazione e l'attitudine alle alte prestazioni che alimentano ancora l'azienda fino ad oggi. È incredibilmente gratificante vedere come continuiamo a sviluppare e far crescere il nostro pubblico globale al di fuori dei parametri degli esport, costruire nuovi punti di contatto digitali e sfruttare i nostri verticali di intrattenimento come moltiplicatore. Sono entusiasta di questa nuova sfida e non vedo l'ora di plasmare il nostro prossimo periodo di crescita con l'intero collettivo G2".